Anika, il bacio del Vampiro.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anika, il bacio del Vampiro.

Martinica passa in vantaggio!
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Gara 4 - Giornata 4

Andare in basso 
+5
zicky
Fear
sgrulf
Megcharlie
Sybillae
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Sybillae
Master
Master
Sybillae


Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 33

Gara 4 - Giornata 4 Empty
MessaggioTitolo: Gara 4 - Giornata 4   Gara 4 - Giornata 4 Icon_minitimeDom Lug 01, 2012 8:02 pm

Finisce qui.

Vincono i dannati.


L'illusionista zicky devia la sentinella su sè stesso, rendendo vulnerabile martinica. L'infestazione è dannata poiché dei 3 eletti una non agisce e gli altri due danno nomi discordanti, per cui martinica agirà ultima, ma prima che possa farlo fear la morde, uccidendo l'ultimo templare.


Questa gara non conterà in classifica. Non ci saranno né punti né pagelle.

Non ci saranno più gare di anika almeno fino a settembre. ALMENO.
Torna in alto Andare in basso
Megcharlie

Megcharlie


Data d'iscrizione : 06.04.12
Località : Santa Giusta (or)

Gara 4 - Giornata 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Giornata 4   Gara 4 - Giornata 4 Icon_minitimeDom Lug 01, 2012 8:32 pm

Scusa master, potrei sapere il motivo?? Noi dannati ci abbiamo messo il cuore in questa gara, era persa in giornata 2 e ci siamo ripresi.....
Torna in alto Andare in basso
Sybillae
Master
Master
Sybillae


Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 33

Gara 4 - Giornata 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Giornata 4   Gara 4 - Giornata 4 Icon_minitimeDom Lug 01, 2012 8:37 pm

troppi errori e troppe polemiche

io sono un essere umano e come tale do i voti, ma non sarebbe giusto darne in questo caso. Metà chiesa voleva che l'annullassi, ho evitato per farvela finire, ma non ci saranno punti.
Torna in alto Andare in basso
sgrulf

sgrulf


Data d'iscrizione : 02.04.12
Località : Cagliari

Gara 4 - Giornata 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Giornata 4   Gara 4 - Giornata 4 Icon_minitimeDom Lug 01, 2012 8:54 pm

Non mi trovi d'accordo non tanto per i punti ma cosi premi chi ha fatto polemica e chi si comporta in tal modo... posto che manco si capisce se ci sarà un altra partita ( quindi i punti non servono a niente) cosi penalizzi solo noi.... per le polemiche varie gia ti ho detto ieri che ne penso...
Torna in alto Andare in basso
Sybillae
Master
Master
Sybillae


Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 33

Gara 4 - Giornata 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Giornata 4   Gara 4 - Giornata 4 Icon_minitimeDom Lug 01, 2012 8:57 pm

Sii ragionevole

I punti li debbo dare io.


Loro volevano l'annullamento e sono stata insultata pesantemente per non averlo concesso, devo pentirmi di avervi lasciato finire la gara?

I punti non li do, verreste penalizzati anche voi tanto quanto loro, è stata una gara con grossi errori da parte di tutti e colpi di genio da entrambe le parti. Ma se mi capisci non voglio perdere un solo minuti della mia vita a ragionarci su, non più di quello che ho già fatto. Non volevo neanche finirla, volevo chiudere il sito ieri sera, fai te.

Lasciami stare serena gi, ti prego xD
Torna in alto Andare in basso
Fear

Fear


Data d'iscrizione : 04.04.12
Età : 32
Località : Polignano (Puglia)

Gara 4 - Giornata 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Giornata 4   Gara 4 - Giornata 4 Icon_minitimeDom Lug 01, 2012 9:06 pm

Che dire ook fate vobis io mi suon divertito ^^
Torna in alto Andare in basso
zicky

zicky


Data d'iscrizione : 02.04.12

Gara 4 - Giornata 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Giornata 4   Gara 4 - Giornata 4 Icon_minitimeDom Lug 01, 2012 9:06 pm

Inutile fare tante polemiche, fare il master non è un ruolo facile da svolgere, non sapete quante cose ingarbugliate ci sono e quindi le dimenticanze possono capitare.
Renegade e Athya hanno aperto questo forum non certo per essere criticati per la dimenticanza dell'urlo dell'emofilo in giornata 1 e anche forse altre cose in altre gare, anzi l'unica cosa che dobbiamo fare è ringraziarli per aver proseguito o almeno si cerca di continuare a disputare gare di Anika, però se stiamo a puntualizzare ogni sbaglio e criticare ogni minimo errore dei master, meglio abbandonare tutto e mettere fine al gioco di Anika.
Io mi sento di dire GRAZIE a entrambi per aver continuato a farci divertire.
Torna in alto Andare in basso
Sybillae
Master
Master
Sybillae


Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 33

Gara 4 - Giornata 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Giornata 4   Gara 4 - Giornata 4 Icon_minitimeDom Lug 01, 2012 9:34 pm

<3 nicò =) grazie
Torna in alto Andare in basso
sgrulf

sgrulf


Data d'iscrizione : 02.04.12
Località : Cagliari

Gara 4 - Giornata 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Giornata 4   Gara 4 - Giornata 4 Icon_minitimeDom Lug 01, 2012 11:32 pm

il grazie e l'appoggio, come gia avuto in altre sedi, lo ha pure da parte mia.....
è solo un gioco, come noi stiamo imparando a giocare loro stanno imparando a giocare....
ci son na marea di errori di noi players è comprensibile che ne facciano pure loro, se per qualcuno sono imperdonabili che non si iscriva....
trovo molto più insopportabili ste discussioni, anche pesanti, che gli errori....

anche perchè senza loro due noi ora molto probabilmente non staremo giocando ad anika ma a qualcos'altro....

Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara 4 - Giornata 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Giornata 4   Gara 4 - Giornata 4 Icon_minitimeDom Lug 01, 2012 11:44 pm

concordo con il mio fratellino d ala e faccio proposta.........giro di grappa per tutti in locanda..........offro io naturalmenteXD
cheers e da chiesa vi dico vogliamoci tutti bene I love you


ps fratellino i nostri deliri per il caldo credo che entreranno nella storia.....baci sereish hahahahahahaha ora mi menaXD
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Gara 4 - Giornata 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Giornata 4   Gara 4 - Giornata 4 Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 12:10 am

quello che manca e' l'umilta nell'ammettere un errore e di porvi rimedio.

un master che dice "ah ma tanto era uguale" per giustificare un suo errore che garantiva la vittoria ancora piu schiacciante di quella che avremmo comunque realizzato, anziche cercare di analizzare realmente la situazione e rimediare (anche se in questo caso l'unico rimedio era o tornare indietro alla giornata precedente o annullare la partita) a mio avviso dovrebbe farsi da parte e limitarsi a giocare.


se un giocatore sbaglia, giustamente, ci sono consueguenze. perche se un master sbaglia allora i giocatori devono prenderlo nel didietro?
Torna in alto Andare in basso
Megcharlie

Megcharlie


Data d'iscrizione : 06.04.12
Località : Santa Giusta (or)

Gara 4 - Giornata 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Giornata 4   Gara 4 - Giornata 4 Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 12:19 am

Non sono x nulla d'accordo con rugiada, i master si fanno un mazzo tanto x noi, e come noi hanno il diritto di sbagliare. Piano piano si cresce tutti!!

Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Gara 4 - Giornata 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Giornata 4   Gara 4 - Giornata 4 Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 12:53 am

Megcharlie ha scritto:
Non sono x nulla d'accordo con rugiada, i master si fanno un mazzo tanto x noi, e come noi hanno il diritto di sbagliare. Piano piano si cresce tutti!!


non trovo giusto che si prosegua una partita dove una fazione e' stata enormemente penalizzata da un errore del master.


io non crocifiggo il master perche sbaglia, lo crocifiggo perche non ammette di aver sbagliato e vuol procedere comunque nonostante la penalizzazione subita da una determinata fazione
Torna in alto Andare in basso
zicky

zicky


Data d'iscrizione : 02.04.12

Gara 4 - Giornata 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Giornata 4   Gara 4 - Giornata 4 Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 7:43 am

Rugiada ha scritto:
Megcharlie ha scritto:
Non sono x nulla d'accordo con rugiada, i master si fanno un mazzo tanto x noi, e come noi hanno il diritto di sbagliare. Piano piano si cresce tutti!!


non trovo giusto che si prosegua una partita dove una fazione e' stata enormemente penalizzata da un errore del master.


io non crocifiggo il master perche sbaglia, lo crocifiggo perche non ammette di aver sbagliato e vuol procedere comunque nonostante la penalizzazione subita da una determinata fazione

L'errore grave quale sarebbe??? Non aver sentito l'urlo dell'emofilo???
Poco importa, perchè è stato baciato in giornata 1, il vostro errore è stato boicottare la persona sbagliata, è come in una partita di calcio che si critica l'arbitro, però se non metti la palla in porta la colpa non è dell'arbitro che magari non ha segnalato qualche rigore, l'errore del master è solo una scusante per non aver vinto, quindi calmati, respira profondamente e mettiti l'anima in pace, perchè la fazione non è stata "enormemente" penalizzata.
Torna in alto Andare in basso
zicky

zicky


Data d'iscrizione : 02.04.12

Gara 4 - Giornata 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Giornata 4   Gara 4 - Giornata 4 Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 8:00 am

Ah io non sono d'accordo con farla diventare gara fuori classifica, perchè verrebbero penalizzati i dannati che si sono impegnati tanto e hanno capovolto le sorti della gara.
Quindi è giusto che chi ha giocato male abbia malus e chi ha giocato bene invece bonus.
PS. Io non ho giocato bene, ma c'è chi l'ha fatto ed è giusto che venga premiato...
Torna in alto Andare in basso
Fear

Fear


Data d'iscrizione : 04.04.12
Età : 32
Località : Polignano (Puglia)

Gara 4 - Giornata 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Giornata 4   Gara 4 - Giornata 4 Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 9:30 am

Rugiada ha scritto:
quello che manca e' l'umilta nell'ammettere un errore e di porvi rimedio.

un master che dice "ah ma tanto era uguale" per giustificare un suo errore che garantiva la vittoria ancora piu schiacciante di quella che avremmo comunque realizzato, anziche cercare di analizzare realmente la situazione e rimediare (anche se in questo caso l'unico rimedio era o tornare indietro alla giornata precedente o annullare la partita) a mio avviso dovrebbe farsi da parte e limitarsi a giocare.


se un giocatore sbaglia, giustamente, ci sono consueguenze. perche se un master sbaglia allora i giocatori devono prenderlo nel didietro?

rugiada...noi abbiam lasciato kerath a piede libero perchè io volevo ancora fingermi emofilo per un giorno e farvi perder tempo a curarmi (ma ciò non è avvenuto perchè l'urlo non è arrivato) e sgrulf era meglio non uscisse poichè non rientrava nei vostri schemi come anika^^ ma credimi nessuno di noi ha iniziato ad alzare un polverone assurdo...se proprio dobbiam parlare di gente penalizzata quelli potrem esser noi tuttavia abbiam reagito dicendo "amen capita" ed io personalmente sto ancora ridendo per la combo dannata usata contro il castello è stato uno dei momenti epici della partita xD
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Gara 4 - Giornata 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Giornata 4   Gara 4 - Giornata 4 Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 9:56 am

per me sgrulf era vampiro da giornata uno. volevo sparare a lui o a megcharlie, alla fine ho scelto la seconda, per la serie "prima o poi sara' dentro". inoltre in questa partita giocava diversamente e, almeno io, l'avevo capito subito. la speranza era che l'emofilo fosse lui perche perdeva piu punti.

se venivi a dirti emofilo l'avrebbe capito chiunque che eri vampiro. nessun morto di giorno = emofilo morso.


voi avete sbagliato tutto, c'e' poco da dire.
Torna in alto Andare in basso
sgrulf

sgrulf


Data d'iscrizione : 02.04.12
Località : Cagliari

Gara 4 - Giornata 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Giornata 4   Gara 4 - Giornata 4 Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 9:59 am

Ancora co zti punti? Dai ze continui a frignard magari qualcuno Q8 te lo danno.... lol!
Torna in alto Andare in basso
zicky

zicky


Data d'iscrizione : 02.04.12

Gara 4 - Giornata 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Giornata 4   Gara 4 - Giornata 4 Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 10:02 am

Rugiada ha scritto:
per me sgrulf era vampiro da giornata uno. volevo sparare a lui o a megcharlie, alla fine ho scelto la seconda, per la serie "prima o poi sara' dentro". inoltre in questa partita giocava diversamente e, almeno io, l'avevo capito subito. la speranza era che l'emofilo fosse lui perche perdeva piu punti.

se venivi a dirti emofilo l'avrebbe capito chiunque che eri vampiro. nessun morto di giorno = emofilo morso.


voi avete sbagliato tutto, c'e' poco da dire.

Voi non avete sbagliato nulla Gara 4 - Giornata 4 2865079816
Torna in alto Andare in basso
Kerath

Kerath


Data d'iscrizione : 03.04.12
Età : 35

Gara 4 - Giornata 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Giornata 4   Gara 4 - Giornata 4 Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 12:24 pm

Sgrulf sapevamo che era Anika dalla combo.

Fear avremmo saputo che era emofilo, baciato o meno non importa.
Torna in alto Andare in basso
Megcharlie

Megcharlie


Data d'iscrizione : 06.04.12
Località : Santa Giusta (or)

Gara 4 - Giornata 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Giornata 4   Gara 4 - Giornata 4 Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 1:27 pm

Concordo con zicky al 100%
Torna in alto Andare in basso
Sybillae
Master
Master
Sybillae


Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 33

Gara 4 - Giornata 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Giornata 4   Gara 4 - Giornata 4 Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 1:34 pm

Rugiada ha scritto:
quello che manca e' l'umilta nell'ammettere un errore e di porvi rimedio.

un master che dice "ah ma tanto era uguale" per giustificare un suo errore che garantiva la vittoria ancora piu schiacciante di quella che avremmo comunque realizzato, anziche cercare di analizzare realmente la situazione e rimediare (anche se in questo caso l'unico rimedio era o tornare indietro alla giornata precedente o annullare la partita) a mio avviso dovrebbe farsi da parte e limitarsi a giocare.


se un giocatore sbaglia, giustamente, ci sono consueguenze. perche se un master sbaglia allora i giocatori devono prenderlo nel didietro?

a) gara che non conta... chi la prende nel didietro?
b) l'errore l'ho ammesso appena l'ho visto, l'ho scritto su msn a lucky e in chiesa, e lucky mi ha perdonata, e ribadisco che non concepisco il fare polemica n generale, tanto più su un discorso che riguarda qualcun altro.
Torna in alto Andare in basso
Sybillae
Master
Master
Sybillae


Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 33

Gara 4 - Giornata 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Giornata 4   Gara 4 - Giornata 4 Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 1:35 pm

Rugiada ha scritto:
Megcharlie ha scritto:
Non sono x nulla d'accordo con rugiada, i master si fanno un mazzo tanto x noi, e come noi hanno il diritto di sbagliare. Piano piano si cresce tutti!!


non trovo giusto che si prosegua una partita dove una fazione e' stata enormemente penalizzata da un errore del master.


io non crocifiggo il master perche sbaglia, lo crocifiggo perche non ammette di aver sbagliato e vuol procedere comunque nonostante la penalizzazione subita da una determinata fazione


ma se l'ho detto io di aver sbagliato!!!!! ma insomma!!! se non lo avessi scritto in chiesa non lo avreste saputo fino a fine gara, da casa master... questo come rientra nel non ammettere i propri errori???? ma stiamo scherzando????
Torna in alto Andare in basso
Sybillae
Master
Master
Sybillae


Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 33

Gara 4 - Giornata 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Giornata 4   Gara 4 - Giornata 4 Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 1:39 pm

zicky ha scritto:
Ah io non sono d'accordo con farla diventare gara fuori classifica, perchè verrebbero penalizzati i dannati che si sono impegnati tanto e hanno capovolto le sorti della gara.
Quindi è giusto che chi ha giocato male abbia malus e chi ha giocato bene invece bonus.
PS. Io non ho giocato bene, ma c'è chi l'ha fatto ed è giusto che venga premiato...

no zic, ne verrebbero penalizzati tutti, e io non sarei ogettiva, quindi niente punti. su questo non transigo xD erranno altre gare con altri punti e vi rifarete, ma non stavolta =)
Torna in alto Andare in basso
Invano

Invano


Data d'iscrizione : 08.04.12
Età : 29
Località : Termoli

Gara 4 - Giornata 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Giornata 4   Gara 4 - Giornata 4 Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 6:07 pm

Ma che vi importa? Dei punti, degli errori... in quanto gioco lo scopo è divertirsi, perciò .direi che avete tutti i motivi per essere felici .D E ora tutti alla locanda!
(P.S. meno male che non ci sono pagelle sennò avrei preso un meritatissimo meno duecento per la partecipazione xD)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 4 - Giornata 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Giornata 4   Gara 4 - Giornata 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 4 - Giornata 4
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Anika, il bacio del Vampiro. :: Anika, il bacio del Vampiro :: ARCHIVIO GARE :: GARE FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: