Anika, il bacio del Vampiro.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anika, il bacio del Vampiro.

Martinica passa in vantaggio!
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Gara 4 - Casa Master

Andare in basso 
+3
martinica
Wylt
Sybillae
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Wylt
Master
Master
Wylt


Data d'iscrizione : 21.03.12
Località : Nella Torre della Cittadella

Gara 4 - Casa Master - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Casa Master   Gara 4 - Casa Master - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 01, 2012 7:26 pm

Sybillae ha scritto:
non manca bi -.- controlla

vero mi segnava il patibolo di giornata come "ieri" ma era già passata la mezzanotte lol
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara 4 - Casa Master - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Casa Master   Gara 4 - Casa Master - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 01, 2012 11:52 pm

sereish vota luvky e boicotta fear...........ZIKY confessa gli hai dato la grappa......mascalzone.....hehehehehehe
comunque io mi sono divertita da morire e grazie a tutti........ cheers
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Gara 4 - Casa Master - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Casa Master   Gara 4 - Casa Master - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 12:11 am

partita simpatica.

da questa partita ho tratto le seguenti conclusioni:

piu gioco con martinica e piu mi diverto.
ho rivalutato kerath, non ero mai riuscita a giocarci a stretto contatto (praticamente non ci parlavamo mai) e l'ho rivalutato molto in positivo.
ho rivalutato anche sereish, con lui ci ho giocato varie volte a stretto contatto e ogni volta peggiora sensibilmente, quindi l'ho rivalutato molto in negativo.
ho definitivamente raggiunto la conclusione che athya, seppur ottima giocatrice, non e' in grado di poter gestire una partita, non perche sbaglia, ma perche non e' in grado di ammettere i propri errori.
Torna in alto Andare in basso
sgrulf

sgrulf


Data d'iscrizione : 02.04.12
Località : Cagliari

Gara 4 - Casa Master - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Casa Master   Gara 4 - Casa Master - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 12:22 am

ecco IL bue che da del cornuto all'asino.... su su rugiadO non sei proprio la persona indicata per parlare di umiltà Very Happy

Torna in alto Andare in basso
Megcharlie

Megcharlie


Data d'iscrizione : 06.04.12
Località : Santa Giusta (or)

Gara 4 - Casa Master - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Casa Master   Gara 4 - Casa Master - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 12:27 am

Concordo con sgrulf, se non vi piace come stanno le cose non giocate!!!
Sono stufa di sentire lamentele e critiche da parte di rugiada e kerath. Non vi stà bene? Non siete obbligati, se restate, siete ben accetti ma piantatela con le polemiche inutili!!
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Gara 4 - Casa Master - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Casa Master   Gara 4 - Casa Master - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 12:54 am

sarebbe bene fosse athya a farsi da parte. almeno come master.

martinica si e' gia proposta a ricoprire il ruolo, se non altro gli esiti sa farli (visto che ne appiccica sempre una decina falsi, ma estremamente corretti, ad ogni partita)
Torna in alto Andare in basso
sgrulf

sgrulf


Data d'iscrizione : 02.04.12
Località : Cagliari

Gara 4 - Casa Master - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Casa Master   Gara 4 - Casa Master - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 1:29 am

Beh come gia piu volte detto anika e di miof e dampyr che l'hanno concesso ad athya e renegade wuindi se qualcuno non vuol giocare con loro se ne crei uno ahhhh ma ci ztai gia penzando quando lo aprite chiamateci tutti cheers
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Gara 4 - Casa Master - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Casa Master   Gara 4 - Casa Master - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 1:33 am

sgrulf ha scritto:
Beh come gia piu volte detto anika e di miof e dampyr che l'hanno concesso ad athya e renegade wuindi se qualcuno non vuol giocare con loro se ne crei uno ahhhh ma ci ztai gia penzando quando lo aprite chiamateci tutti cheers

non mi passa nemmeno per il pianerottolo davanti l'anticamera del cervello di fare una cosa del genere.

mi ci vedi a gestire un forum? troppa fatica. non ne avrei di sicuro voglia.
Torna in alto Andare in basso
Sereish

Sereish


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38

Gara 4 - Casa Master - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Casa Master   Gara 4 - Casa Master - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 6:52 am

Se già da segni di latitanza in una partita come giocatrice figuratevi come Master. study Esiti e azioni ricevuti a distanza di giorni? lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 4 - Casa Master - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Casa Master   Gara 4 - Casa Master - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 4 - Casa Master
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Casa Master - Gara 5
» Partita test - Casa Master
» Gara 3 - Casa Master
» Casa Master di gara 4 bis
» Gara I - 2012 - Casa Master

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Anika, il bacio del Vampiro. :: Anika, il bacio del Vampiro :: ARCHIVIO GARE :: GARE FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: