Anika, il bacio del Vampiro.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anika, il bacio del Vampiro.

Martinica passa in vantaggio!
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Partita 2 - Casa Master

Andare in basso 
+6
Kerath
Kuran
Miofibrilla
zicky
Wylt
Sybillae
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Sybillae
Master
Master
Sybillae


Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 33

Partita 2 - Casa Master - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - Casa Master   Partita 2 - Casa Master - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 16, 2012 9:08 pm

sereish e zicky si stanno facendo le scarpe a vicenda... il primo s'è detto oratore con swiffer, l'altro erede di oratore... peccato che sereish abbia negato di avere un erede, cosa che li renderà automaticamente sospetti entrambi XD
Torna in alto Andare in basso
Sybillae
Master
Master
Sybillae


Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 33

Partita 2 - Casa Master - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - Casa Master   Partita 2 - Casa Master - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 16, 2012 10:34 pm

azioni e voti



collezionista kuran PREDA IL RAPITORE MIOFIBRILLA E VOTA MIOFIBRILLA - spera di non capitare più collezionista kur XD -
rapitore fear RAPISCE KERATH E VOTA KERATH
ammazzavampiri kerath SPARA A LUCKY E VOTA SEREISH
sentinella martinica PROTEGGE KERATH E VOTA SEREISH
pipistrello ex illusionista lucky CHARMA MARTINICA E VOTA KERATH
anika sereish MORDE SWITCHERR E VOTA miofibrilla
templare morto megcharlie INFESTA SEREISH/ESORCIZZA FEAR E VOTA SEREISH
templare ex erede di templare switcherr ESORCIZZA EVELYNE (perché????? ti ha pure detto chi è il collezionista ç_ç) E VOTA SEREISH
incantatrice sgrulf INCANTA KERATH/INFESTA MARTINICA E VOTA KERATH
oratore stregakomandakolori BOICOTTA SEREISH E VOTA SEREISH
oratore ex camaleonte miofibrilla BOICOTTA SEREISH E VOTA SEREISH
erede di anika zicky INFESTA MARTINICA/SPIA KERATH E VOTA KERATH
spia eletta evelyne PEDINA FEAR E VOTA MIOFIBRILLA (suppongo la chiesa non si fidi ma non voglia rischiare che perdendo tempo ad uccidere ol collezionista rischi per perdere il suo vantaggio numerico al patibolo)


Ultima modifica di Sybillae il Gio Mag 17, 2012 7:49 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Sybillae
Master
Master
Sybillae


Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 33

Partita 2 - Casa Master - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - Casa Master   Partita 2 - Casa Master - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 17, 2012 7:12 pm

In terza giornata, il confuso e sottovalutato fear rapisce l'ammazzavampiri kerath, bloccandolo giusto prima che lui spari al pipistrello lucky, la quale ha così modo di charmare la sentinella martinica (che i morti avevano gentilmente infestato), facendone una dannata. La povera martinica tra l'altro, trovando rapito kerath, non ha neanche modo di assolvere al suo ultimo compito da eletta. Purtroppo, la mossa di proteggere kerath, per quanto furba possa essere, non salverebbe comunque gli eletti, poiché anika sereish (che sarebbe altrimenti morto patibolato) morde switcherr, uccidendo l'ultimo templare rimasto e regalando così ai dannati una vittoria sul filo del rasoio...

In tutto questo sopravvive in un angolo uno sconsolatissimo collezionista che ha nel bagaglio ben 0 prede, oltre ad aver guadagnato la sondata magica della spia evelyne.

Per le pagelline... vediamo tra stasera e domani =D


Ultima modifica di Sybillae il Gio Mag 17, 2012 7:48 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Wylt
Master
Master
Wylt


Data d'iscrizione : 21.03.12
Località : Nella Torre della Cittadella

Partita 2 - Casa Master - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - Casa Master   Partita 2 - Casa Master - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 17, 2012 7:47 pm

correggi

Charme al posto di bacio

Torna in alto Andare in basso
zicky

zicky


Data d'iscrizione : 02.04.12

Partita 2 - Casa Master - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - Casa Master   Partita 2 - Casa Master - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 17, 2012 8:53 pm

Sybillae ha scritto:
camaleonte miofibrilla
collezionista kuran
rapitore fear
ammazzavampiri kerath
illusionista lucky
sentinella martinica
anika sereish
templare megcharlie
incantatrice sgrulf
oratore stregakomandakolori
erede di anika zicky
erede di templare switcherr
spia eletta evelyne

YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH cheers
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla

Miofibrilla


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 46
Località : Lodi

Partita 2 - Casa Master - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - Casa Master   Partita 2 - Casa Master - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 17, 2012 9:29 pm

Povero Kuran, voleva per forza predarmi... alien


Complimenti ai dannati hanno vinto con l'unica combinazione possibile di mosse.

1) il patibolo era eletto al 100%
2) cardinali zero
3) templari rimasti uno
... forse la sentinella andava mandata sul templare, ma con i sè e con i ma... i master danno i consigli... percui va bene così. farao


Onore ai vincitori.
Torna in alto Andare in basso
Kuran

Kuran


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 28
Località : Taranto

Partita 2 - Casa Master - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - Casa Master   Partita 2 - Casa Master - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 17, 2012 9:57 pm

Ti voglio così bene che ti penso in ogni istuazione io mi trovi! :p

No scherzo, volevo capire e studiare il tuo metodo di gioco (essendo te esperto), e quindi vedere e capire, mettere alla prova le mie abilità nel saper decifrare post in piazza e magari apprendere qualcosa in più.

E i risultati, tutti negativi, non hanno fatto altro se non rovinarmi ancora di più l' autostima! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Kerath

Kerath


Data d'iscrizione : 03.04.12
Età : 35

Partita 2 - Casa Master - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - Casa Master   Partita 2 - Casa Master - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 17, 2012 10:42 pm

La sentinella l'abbiamo mandata su di me in quanto supponevamo che rapissero Switcherr, evitandogli il bagnetto (su una non-vampira, tra l'altro). Ci avevamo azzeccato col bacio, ma pensavamo avessero beccato Evelyne (se vogliamo, colpa mia. Sono io che ho detto "un collezionista in una gara da 12 è altamente improbabile).

Anche se l'avessimo mandata su Swit sarebbe stata charmata, io rapito e defunto. Cambiava poco.
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Partita 2 - Casa Master - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - Casa Master   Partita 2 - Casa Master - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 18, 2012 2:14 am

esatto concordo con kerath avendo il rapitore sull ammazza e l infesto su me non cambiava nulla di piu non potevamo fare oggi.
mea colpa per northcristanya ma eravamo gia d accordo (con ache kuran)PRIMA della gara che se voleva per capire magari un po di piu le metodologie della gara o qualcosa in piu potevo dirle il mio vero ruolo a patto non dicesse nulla ad ale e mi sembrava che su questo ero stata molto piu che chiara.
Vabbe io faccio mea culpa per l ingenuità e dell essermi fidata non ricapiterà.
Torna in alto Andare in basso
Sereish

Sereish


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38

Partita 2 - Casa Master - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - Casa Master   Partita 2 - Casa Master - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 18, 2012 11:07 am

Infatti è proprio questo che c'ha permesso di creare il tutto.
Switcherr esposto fin dall'inizio. Si sapeva che altri avrebbero agito per lui: l'altro templare avrebbe esorcizzato nell'ombra e ieri (essendo l'unico templare rimasto) era l'unico che poteva esorcizzare.
Messo li, al centro di tutto.. Troppo facile andarci subito con le armi secondarie, era palese ma d'altronde si sa:

"La Chiesa (Templari) regge sulle sue fondamenta (Eletti minori): distruggi quest'ultime e la Chiesa cadrà"
Torna in alto Andare in basso
Megcharlie

Megcharlie


Data d'iscrizione : 06.04.12
Località : Santa Giusta (or)

Partita 2 - Casa Master - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - Casa Master   Partita 2 - Casa Master - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 18, 2012 12:50 pm

Tesò, avete solo avuto la fortuna dalla vostra parte, se kerath non mi avesse sparata la prima sera... la partita sarebbe andata diversamente :X

e comunque tutto sommato, anche se non ho potuto giocare in libertà e chiacchierando con TUTTI, devo ammettere che i due super novellini non se la sono cavata così male ......

Switch, lovvo pure te, anche se ti strozzerei a volte!!!!

Partita 2 - Casa Master - Pagina 2 2962761352 ma ora
Torna in alto Andare in basso
zicky

zicky


Data d'iscrizione : 02.04.12

Partita 2 - Casa Master - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - Casa Master   Partita 2 - Casa Master - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 18, 2012 12:57 pm

Io ero l'erede di Anika!!! Potevate sondarmi, spararmi, esorcizzarmi, potevate fare quel che volete, ma l'unico modo per accopparmi era al patibolo.
Il nostro intento in giornata 1 era di far rallentare e confondere gli eletti.
Abbiamo baciato un illusionista, non abbiamo votato switcher in giornata 1, abbiamo fatto morire l'incantatrice al patibolo, di errori ne abbiamo fatti anche noi.
Torna in alto Andare in basso
Fear

Fear


Data d'iscrizione : 04.04.12
Età : 32
Località : Polignano (Puglia)

Partita 2 - Casa Master - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - Casa Master   Partita 2 - Casa Master - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 18, 2012 1:09 pm

ok quindi gli abbinamenti sono swit-martinica....poi sereish-meg....poi ci sono le stanze di sgrulf con ospite swit....swit con ospite evelyne....poi martinica con le due ospiti.....poi kuran con ospite "la ragazza dal nome strano".....poi il castello con zicky sereish e lucky....poi miofibrilla ospite in due stanze....poi il mio vicino con ospite il suo cane.....poi mia nonna con ospite l'aspirapolvere....poi belen con il ballerino....poi tizio con caio....caino con abele....pippo con pluto.......OH MA SOLO IO ERO DA SOLO???!! Q____Q

Partita 2 - Casa Master - Pagina 2 Foreve10
Torna in alto Andare in basso
zicky

zicky


Data d'iscrizione : 02.04.12

Partita 2 - Casa Master - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - Casa Master   Partita 2 - Casa Master - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 18, 2012 1:10 pm

Partita 2 - Casa Master - Pagina 2 LOL
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Partita 2 - Casa Master - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - Casa Master   Partita 2 - Casa Master - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 18, 2012 4:04 pm

ma se eravamo assieme ogni giorno fear............e dai non fare il timido hahahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Partita 2 - Casa Master - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - Casa Master   Partita 2 - Casa Master - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 18, 2012 5:28 pm

Megcharlie ha scritto:


Switch, lovvo pure te, anche se ti strozzerei a volte!!!!

Partita 2 - Casa Master - Pagina 2 2962761352 ma ora

Partita 2 - Casa Master - Pagina 2 1927762531
Torna in alto Andare in basso
Sybillae
Master
Master
Sybillae


Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 33

Partita 2 - Casa Master - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - Casa Master   Partita 2 - Casa Master - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 18, 2012 8:11 pm

Fear ha scritto:
ok quindi gli abbinamenti sono swit-martinica....poi sereish-meg....poi ci sono le stanze di sgrulf con ospite swit....swit con ospite evelyne....poi martinica con le due ospiti.....poi kuran con ospite "la ragazza dal nome strano".....poi il castello con zicky sereish e lucky....poi miofibrilla ospite in due stanze....poi il mio vicino con ospite il suo cane.....poi mia nonna con ospite l'aspirapolvere....poi belen con il ballerino....poi tizio con caio....caino con abele....pippo con pluto.......OH MA SOLO IO ERO DA SOLO???!! Q____Q

Partita 2 - Casa Master - Pagina 2 Foreve10




rotolo XD
Torna in alto Andare in basso
Kerath

Kerath


Data d'iscrizione : 03.04.12
Età : 35

Partita 2 - Casa Master - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - Casa Master   Partita 2 - Casa Master - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 18, 2012 10:55 pm

No, ci sono anche io. Talmente solo che non mi hai menzionato.
Torna in alto Andare in basso
Sybillae
Master
Master
Sybillae


Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 33

Partita 2 - Casa Master - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - Casa Master   Partita 2 - Casa Master - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 19, 2012 7:49 am

tu almeno avevi una stanza... strega? manco quella XD
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Partita 2 - Casa Master - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - Casa Master   Partita 2 - Casa Master - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 19, 2012 2:46 pm

non sei aggiornato fear (hahahahahha)ora swiffer ha una storia con te quindi quella libera sono io...........e viaaaaaaaaaa festini a manetta in locandaaaaaaaaa Partita 2 - Casa Master - Pagina 2 1838277584 Partita 2 - Casa Master - Pagina 2 638576050
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Partita 2 - Casa Master - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - Casa Master   Partita 2 - Casa Master - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Partita 2 - Casa Master
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Partita test - Casa Master
» Gara I bis - Casa Master
» Partita 2 - Casa Abbandonata
» Partita 2 - Casa Patronale Acqua
» Partita 2 - Casa Patronale Aria

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Anika, il bacio del Vampiro. :: Anika, il bacio del Vampiro :: ARCHIVIO GARE :: GARE 2012 :: Gare di Maggio 2012-
Vai verso: