Anika, il bacio del Vampiro.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anika, il bacio del Vampiro.

Martinica passa in vantaggio!
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Crystania

Andare in basso 
+5
Kerath
sgrulf
Lucky
Kuran
Crystania
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Sybillae
Master
Master
Sybillae


Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 33

Crystania - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Crystania   Crystania - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 01, 2012 7:23 pm

io l'avevo sul vecchio pc aoe ç_ç quanto amavo quel gioco ç_ç
Torna in alto Andare in basso
Kerath

Kerath


Data d'iscrizione : 03.04.12
Età : 35

Crystania - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Crystania   Crystania - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 02, 2012 2:39 am

Uno installato solo per occupare megabyte e l'altra non pervenuta. Giusto per sottolineare una volta di più la mia "vecchiaia" ludica, ogni tanto giochicchio al n64 con Zelda...

Ok, basta offtopic.
Torna in alto Andare in basso
Fear

Fear


Data d'iscrizione : 04.04.12
Età : 32
Località : Polignano (Puglia)

Crystania - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Crystania   Crystania - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 02, 2012 4:16 pm

buonsalve^^....mi sento penosamente ignorante ma tutti i giochi menzionati...non ne conosco manco mezzo o.o mi devo far schifo da solo? o.o
Torna in alto Andare in basso
Sybillae
Master
Master
Sybillae


Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 33

Crystania - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Crystania   Crystania - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 02, 2012 6:59 pm

abbastanza ò.ò
Torna in alto Andare in basso
Fear

Fear


Data d'iscrizione : 04.04.12
Età : 32
Località : Polignano (Puglia)

Crystania - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Crystania   Crystania - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 02, 2012 7:50 pm

mastera ma io sono rimasto alla vecchia ps1 <.< se mi parli di crash e super mario ti seguo poi dall'evoluzione in poi a parte guitar hero ed halo non so cosa siano tutti gli altri <.<"....capito vado all'angolo a dondolarmi dandomi colpetti con il palmo della mano in testa e gridando "ah...ah...ah....ah"
Torna in alto Andare in basso
Kerath

Kerath


Data d'iscrizione : 03.04.12
Età : 35

Crystania - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Crystania   Crystania - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 02, 2012 10:16 pm

Crash Team Racing DOMINA, ma il n64 PWNA. Metal Gear sarà un capolavoro, ma contro Ocarina of Time c'è poco da fare Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Crystania - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Crystania   Crystania - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Crystania
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Anika, il bacio del Vampiro. :: Anika, il bacio del Vampiro :: GIOCATORI :: NUOVI GIOCATORI-
Vai verso: